Nick: SpAc3balL Oggetto: 2 notti 1500 sterline Data: 11/11/2007 11.33.11 Visite: 366
1500 sterline da spendere in due notti...questo è quello che è successo da venerdi fino a ieri notte...con i miei colleghi d lavori...abbiamo vinto lo star team award della nostra compagnia e c hanno dato da spendere questi soldi come volevamo noi...l'importante spenderli insieme....venerdi abbiamo affittato una sala in un locale con free bar...qualsiasi cosa da bere GRATIS...sono tornato a casa a pezzi...ieri sera ancora meglio...ristorante italiano zizzi....4 bottiglie d chianti...le piu care del locale...ottima mangiata con gran dessert...seguiti in entrata in un locale troppo carino d notting hill...dove li ho perso tutta la mia morale...ricordo d essermi fatto 2 shot d tequila,4 mojitos,1 vodka redbull,2 rum e coca...e il resto e vuoto completo   con le mie colleghe c baciavamo,abbracciavamo...come non mai...la cosa bella e stranissima...non ho mal d testa...ho fatto amicizia con il barman che ovviamente c dave tutto gratis...ovviamente...pagati in anticipo 500 sterline da consumarli nel locale...avevamo un biglietto...con la scritta della nostra compagnia...andavi al bar...glielo facevi vedere e prendevi quante consumazioni volevi...ah che bello sperperare i soldi altrui...   |