Nick: mir Oggetto: Parental Control-devo decider Data: 11/11/2007 14.18.43 Visite: 263
Sono fidanzato da un anno con MASQUERAD. Lui è bello e tenebroso ma il rapporto è un po' stanco e sono anche un po' stufo della sua barba. I miei genitori hanno deciso di intervenire e partecipiamo a Parental Control, quello su MTV. Mio padre ha scelto alylia . E' giovane, graziosa e simpatica. Spesso parla a mitraglia che non la capisco ma le si perdona tutto perchè ha il sorriso facile. Per conquistarmi mi ha portato all'Ikea (uno dei miei posti preferiti). Abbiamo pranzato nel reparto cucine, chiacchierato nella zona salotto e riposato in quello camere da letto. Alla fine mi ha fatto fare un giro col carrello. Io stavo nel carrello. Mia madre invece ha scelto Viola* che è un'affascinante ed elegante donna. Ha qualche difficoltà con la tecnologia (tipo confusione divx dvd) ma alla fine se ne esce sempre con classe. Per convincermi a sceglierla siamo andati in un laboratorio di biologia al centro di Napoli. Insieme abbiamo cambiato sesso ad una cavia ed, alla fine, la cavia ci ha anche ringraziato.
Adesso devo decidere. Resto con MASQUERAD oppure cambio scegliendo tra alylia e Viola* ?
ps lui, per convincermi a restare, ha appena fatto un rutto di 15 secondi
|