Nick: Mojito_ Oggetto: Parliamo di calcio.... Data: 12/11/2007 13.58.32 Visite: 226
Premessa: Post indirizzato a veri tifosi presenti su questo forum in possesso di regolare abbonamento alla SSC Napoli...ma anche ai non possessori ja! Dato che oramai pure i miei pesci nell'acquario parlano degli incidenti di ieri...vorrei invece parlare della partita di sabato sera. Beh,che dire,abbiamo perso l'ennesima occasione per fare punti,e ad esser sincero ed onesto non me la prenderei solo con la cattiva sorte.Da un lato c'è da dire che escluso il Milan,abbiamo incontrato tutte le cosiddette big del campionato,dall'altro però c'è da evidenziare una certa difficoltà ad essere concreti.E mi riferisco all'essere concreti in zona gol,non vi pare che creiamo molto,azioni nitide da gol,ma non la buttiamo dentro? Esiste secondo vi un problema attacco? Esiste secondo voi un problema di rosa corta,soprattutto a centrocampo? E ultima cosa....dopo i voli pindarici di moltssimi tifosotti e giornalisti....ora il Napoli non deve iniziare a guardarsi pure dietro?Invece di sognare l'Uefa?Cioè....questo deve essere un campionato di transizione e di stabilità...poi tutto quello che viene è oro colato. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |