Nick: elysian Oggetto: lagunaBLU Data: 12/11/2007 15.42.19 Visite: 332
Allora, buongiorno a tutta la fascia in ascolto... come va? Ieri ho visto che tra i divX di mio fratello c'era Laguna Blu e mi sono ricordata di una lezione di francese del liceo dell'opera (che nn ricordo, ma neanche mi interessa se no la cercherei) da cui è tratto poi il film e mi sono incuriosita in quanto nn ricordavo il finale, insomma ... che fine facevano? E allora ho visto gli ultimi 5-6 minuti e mi sono tolta lo sfizio... nello stesso istante mi è stato detto che il seguente film è considerato "erotico" e non ci ho creduto visto che a 10 anni non ci ho notato nulla di sconvolgente, e allora ho visto alcune scene per rinfrescarmi la memoria o per capire se da piccola ero una porca e poi mi è passato tutto con il tempo... non so se avete mai visto il film o se ricordate qualcosa, comunque : - la tipa a un certo punto ocmincia a guardare i muscoli del ragazzo, lo bacia appassionatamente e poi quando lui ci prova lo manda a comprare il pepe (sìsì sulle isole deserte c'è il pepe ma verde, per fare un bel filetto :D) e vabbè... - si accoppiano (marò ke termine) ma nn si vede niente, alla fine lui è solo stanco e lei ride ... (è proprij na stronz :D) ... nn ci ho visto nulla di erotico... forse ho visto le parti sbagliate? O mi hanno riferito male? Grazie per avermi ascoltata anche oggi ... siete grandi :D (c.o.c.)
|