Nick: PirataBG Oggetto: A mezzocannone... Data: 12/11/2007 15.55.49 Visite: 518
... si fanno brutti incontri. E questo è risaputo. No, a me non mi beccate a meno che qualcuno non mi chiami e mi dica "vieni qui, che ti voglio salutare" Comunque, dicevo, a mezzocannone si incontra gente "strana" come questa tipa, che chiameremo Y per non farla riconoscere. In poco stà tipa (dopo avermi chiamato e farmi aspettare abbondanti 20 minuti comm nu fess sulla strada) mi vede, mi saluta e subito inizia a parlare con un suo "amico" non cacandomi di striscio. E vabbè. Ho colto solo il verbo "provare" in sue varianti e coniugazioni praticamente ogni 3 parole. E, quindi, praticamente, pareva n'assatanata. A conferma di quest'ultima osservazione, pareva che la suddetta avesse preso una strana fissa per il mio viso, crendendolo di "carta" e quindi cercando in tutti i modi di "stopicciarmelo", assumendo un'espressione alquanto spaventevole. Fortuna che è arrivato il bus a salvarmi.
Comunque a finale, ti vogliamo bene così come sei eh? Adesso per tutti voi, un quiz: secondo voi chi ho incontrato oggi a mezzocannone? Chi indovina l'esclusiva per un uscita a TET'A'TET con la persona in questione   ... leggi i testi dell'assurdo... visita http://www.subwoofer.it |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|