Nick: Vody Oggetto: ITALIA DAVVERO MEDIOCRE Data: 14/6/2004 19.53.10 Visite: 179
La Danimarca non mi è sembrata un fulmine di guerra, ma oltre che mettere in difficoltà in diverse occasioni la nazionale italiana, ha avuto senza dubbio maggior possesso di palla e controllo del gioco. Qualche occasione sporadica da entrambe le parti, delusione assoluta dei giocatori più rappresentativi, assenza assoluta di gioco. I giocatori sembravano messi in campo a casaccio, le scelte della vigilia - Del Piero e Zanetti - contraddette nel corso della partita con l'ingresso dei panchinari che maggiormente avevano polemizzato durante la settimana per l'esclusione. Totti spostato da punta a mezzapunta a centromediano metodista, ma davvero con un senso apparentemente oscuro. Gravi incertezze anche in difesa a confermare un trend negativo che l'Italia si porta dietro dai mondiali nippo-coreani. Insomma un vero papocchio. Se l'Italia è questa arrotolate le bandiere, io non l'ho proprio tirata fuori, il mio cuore batte solo per il Napoli. |