Nick: mokambo Oggetto: re:Una cosa però vorrei s Data: 13/11/2007 12.53.18 Visite: 65
è stato detto: Ma gli Ultras che protestano, sfasciano, bruciano, in nome del Ragazzo brutalmente e accidentalmente (mio parere) ucciso da un agente della PolStrada
e'successo solo a Roma la sera e un po'a bergamo nel pre-partita, gli episodi di taranto e bergamo erano propensi a far sospendere la partita.
è stato detto: se si fossero trovati in una di quelle belle risse che organizzano loro, con lanciafiamme, pugni di ferro, e serramanico da lama 15
dovresti prima conoscere la differenza tra un lanciafiamme e una semplice torcia, e poi conosci anche la misura delle lame che vengono (fortunatamente di rado e mi fa schifo uguale) usate? complimenti!
è stato detto: con lo stesso ragazzo e lo avrebbero loro ucciso, poi lo avrebbero anche pianto?
nessuno dovrebbe mai perdere la vita per una scazzottata e ineffetti a mia memoria forse l'unico morto in una rissa (che inverita'fu una vile aggressione a un singolo e non una rissa) fu quella di un ascolano di qualche decennio fa.
è stato detto: Dico, Mettiamo il caso che i tifosi della Roma, come potrebbe succedere ogni santa domenica, uccidano un tifoso della Lazio, poi dopo con essi si coalizzano e bruciano comunque le sedi di polizia?
no, non avrebbe senso. |