Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: SoS Data: 13/11/2007 16.59.56 Visite: 339
Mi dispiace arrecarvi disturbo sono un paio di giorni che non vi importuno più con barzelletta e angolo dei cazzi vostri, ma ora ho proprio bisogno del vostro aiuto. Verso ora di pranzo ero in un post in cui si chiacchierava sulle spese che porta un weekend ora tralasciando tutti i dettagli, che però sono molto simpatici quindi vi consiglierei di approfondire la questione più in basso se v'interessano, è uscito fuori che forcella è un paese e che chi ha asserito ciò invece abiti al centro. nonostante le mie insistenti richieste non mi è stata fatta luce su cosa s'intendesse per centro. Siccome come già ho detto all'interessata oggi non ho un emerito da fare mi sono andata a rileggere un pò il suo blog e cito testualmente(è pubblico quindi non penso di fare un torto) "oggi sono scesa col motorino con ale.... siamo andate prima sul vomero.....po nella sanità e poi a miano....wow ahahahaha" quindi se nell'immaginario collettivo il centro potesse essere uno di questi tre luoghi lo escluderei a priori... poi segue "mi vieni a prendere alle 10.....posiamo la makkina ai colli aminei e scendiamo a p.zza dante con la metrò..." alchè la mia aMiCHeTTa Ela mi ha fatto notare perchè posare la macchina ai colli aminei per andare in centro(p.zza dante penso sia centro) se si abita già in centro? Voi come la vedete? Cioè qual è il centro di napoli? Forcella è davvero un paese? Vi prego aiutatemi mi stanno crollando parecchie certezze pOrTaMi cOn Te, SaRò nAsCoStA NeL pRoFuMo Di uN cAfFè Ti vErRò iN mEnTe SoLo qUaNdO Lo VoRrAi.. DionisoSpam *_*
|