Nick: MASQUERAD Oggetto: segnali dell'apocalisse Data: 13/11/2007 18.19.13 Visite: 185
vi è mai capitato di riscontrare strani segnali? uscite di casa e 10 piccioni vi cacano in testa contemporaneamente, fate per scansare la merda cadente e campestate una cacata di alano proprio fuori la vostro portoncino, e nel mentre passa la vostra bellissima( e zoccolosissima) vicina che vi guarda con disprezzo. ecco segnali come questi prefiggono un'imminente apocalisse. oggi mentre correvo ho avuto un principio d'infarto mi sono accasciato in terra, il respiro non c'era, ad un certo punto mi son sentito leggero e mi sono accorto che volavo con micheal joradn al mio fianco. mi guarda, sorride e mi fa " 5 secondi e finisce l'azione cazzo!!" e precipito al suolo, ma non muoio, sotto c'è malgioglio, che non ha più il ciuffo bianco, ma un boa fucsia intorno al collo e canta "dadaumpaaa dadaumpaaaaaaaa" poi tutto svanisce il mio amico di jogging mi guarda e mi dice "nic, ma che spaccim, stiv cantando o dadaumpa!" e mi porge una sigaretta, che quando hai i polponi sguarrati da 3km di corsa è come se ti mettessi col culo su una ciminiera che eroga quintali di fumo allucinogeno. http://www.cosentinonico.splinder.com/ |