Nick: Ery Oggetto: re:Windows 7...lista dei desideri Data: 14/11/2007 10.20.36 Visite: 74
La grossa parte delle richieste che ho letto, sia tra quelle inglesi che tra quelle in italiano, sono già tutte fattibili in Xp. Ovviamente tramite prodotti di terze parti, oppure andando a smanettare sul registro di windows La più pazza secondo me è quella di un media center incorporato: sai come ti inchiomma il siste operativo? In generale cmq le vedo tutte come proposte frivole per un S.O. fare in modo che un SO abbia sempre più funzionalità è sbagliato perché lo appesantisce, sarebbe meglio fare un SO sempre più "modulare", in modo che ne aumenti la scalabilità e l'efficienza Alla microsoft si preoccupassero di fare uin modo che chi sviluppa software lo possa rendere facilmente integrabile col sistema, ne migliorerebbe tutto l'SO per intenderci, un software di indicizzazione dei file sviluppato da terze parti se non si integra perfettamente coll'SO rende l'indicizzazione lenta e onerosa rendendo poi l'SO modulare la stessa microsoft può sfornare pacchetti e software suoi che si installano e si integrtano più facilmente col sistema Ma poi smettiamola co sti sistemi con interfacce grafiche che devono supportare directx e librerie, grafiche e schede ultra potenti cazzo me ne fotte di avere delle finestre che fanno le piroette e si dissolvono nel nulla quando le chiudo ? Io devo usarlo un SO mica mi devo mangiare i popcorn mentre lo faccio funzionare e poi si possono ottenere effetti grafici molto suggestivi senza scomodare librerie e schede stratosferiche
|