Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: GroloZ
Oggetto: re:ma buongiorno...
Data: 14/11/2007 12.6.43
Visite: 42

beh stamattina mi sono accorto che tra le prove svolte di un esame, c'è un'azienda che hanno kiamato "Hamsik spa"!!
kekeazz :P



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


ma buongiorno...   14/11/2007 11.56.30 (243 visite)   angy!!!
   re:ma buongiorno...   14/11/2007 11.59.19 (47 visite)   *bRiC|oLa*
      re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.0.23 (40 visite)   angy!!!
         re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.1.1 (40 visite)   *bRiC|oLa*
            re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.2.46 (30 visite)   angy!!!
      re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.1.30 (41 visite)   ToninoScardi
         re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.3.31 (38 visite)   angy!!!
   re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.5.46 (41 visite)   HoLLywO0D
      re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.7.25 (32 visite)   angy!!!
         re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.10.23 (31 visite)   HoLLywO0D
            re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.10.53 (29 visite)   angy!!!
               re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.14.31 (32 visite)   HoLLywO0D
                  re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.16.32 (31 visite)   angy!!!
                     re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.17.30 (31 visite)   HoLLywO0D
   re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.6.22 (45 visite)   *Amaly*
   re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.6.43 (41 visite)   GroloZ
      re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.9.29 (31 visite)   angy!!!
   è assurdo   14/11/2007 12.7.34 (39 visite)   AntonyFlat
      re:è assurdo   14/11/2007 12.8.12 (36 visite)   GroloZ
         re:è assurdo   14/11/2007 12.10.7 (32 visite)   AntonyFlat
            re:è assurdo   14/11/2007 12.12.21 (37 visite)   angy!!!
               re:è assurdo   14/11/2007 12.13.11 (34 visite)   osaki84
               re:è assurdo   14/11/2007 12.13.32 (31 visite)   AntonyFlat
                  re:è assurdo   14/11/2007 12.17.25 (24 visite)   angy!!!
      re:è assurdo   14/11/2007 12.8.46 (37 visite)   angy!!!
         re:è assurdo   14/11/2007 12.11.17 (32 visite)   AntonyFlat
            re:è assurdo   14/11/2007 12.15.2 (29 visite)   GroloZ
   re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.27.9 (26 visite)   †D4Rk_L|gHt†
   re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.30.48 (44 visite)   D00PAR
      re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.40.39 (34 visite)   angy!!!
         re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.43.5 (33 visite)   D00PAR
            re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.47.8 (29 visite)   angy!!!
               re:ma buongiorno...   14/11/2007 12.47.39 (37 visite)   D00PAR (ultimo)
   che bello   14/11/2007 12.31.40 (47 visite)   zit't
   AUGURI COCA COLA!!!  (multimedia) 14/11/2007 12.39.9 (43 visite)   GroloZ

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/11/2007
Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
vai in modalità avanzata