Nick: giovyla Oggetto: SOGNO STRANO Data: 15/11/2007 11.26.54 Visite: 254
Premetto che non conosco nessuna di queste persone e che forse irc a me mi fa male..........
allora protagonisti: IO PSIKE E RAGAZZO(CHE NON SO MANCO CHI è) THEDEVIL LATITANTE poi c'erano amici miei vari ed eventuali.........
allò il sogno inizia tipo in una casa mi ritrovo io e psike a cucinare spaghetti, non so perchè ma andiamo moooolto di fretta tanto che lei li leva crudi e cu butta na salsa strana sopra e poi scappa.....lo stesso faccio io ma i miei spaghetti sono cotti bene.... cmq scappaimo e arriviamo in un castello dove dobbiamo fare una corsa con degli ostacoli....sto giro di corsa lo ripetiamo parecchie volte tutti insieme e ogni volta c'era un ostacolo in più....ma tipo pareti che ci corrono appresso per schiacciarci, tronchi d'albero buttatici dietro...c'era pure un tipo che se ci prendeva ci riempiva di botte con la clava

mo dico io a parte il sogno strano che C'APPIZZAN PSICHE E RAGAZZO???...non ci ho manco mai parlato...bah IRC MI FA MALE  1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |