Nick: MASQUERAD Oggetto: non ce la faccio più Data: 15/11/2007 21.54.1 Visite: 328
so che tu puoi capirmi, per me è diventato tutto così orribile. non volermi male se ho deciso così. non volermene ti prego. questo è un pezzo di una lettera che ho ritrovato l'avevo conservato in un cassetto. una lettera che mi scrisse un amico. ora lui non c'è più. quando ricevetti la lettera lui aveva già deciso ed eseguito il suo piano. mi manca. lui era salito al nord era fuggito da qui per le solite cose famiglia disastrata mancanza di lavoro la ragazza che lo molla per un altro e andava in giro tirando bocchini. e altre situazioni lunghe. eravamo cresicuti insieme, stesso quartiere, stessi problemi. quando ricevetti questa lettera mi sentì male. mi ricordo che caddi sul letto e non riuscivo a respirare. chiamai al suo cellullare ma ero spento. chiamai a casa sua( la madre viveva a napoli, il padre era fuggito via), e mi dissero che era così. era tutto vero. me lo sono portato dietro questo fatto, per molto tempo. ho parlato di lui a poche persone. e do la colpa anche a me della sua morte. perchè ero rpeso dai miei problemi, perchè non sono mai salito a trovarlo, perchè lui mi diceva che stava male, ma io pensavo ad una cosa passeggera. non si era più ripreso da quando la ragazza l'aveva mollato. era partito con la speranza di ricominciare, d invece la lontananza l'ha seppellito. voi direte perchè scrivo qui queste cose, perchè solo scrivendole, ricordandolo lui vive ancora un pò. solo così chi ha in mente di fare una cosa del genere magari pensa a quanto dolore può lasciare alle persone che rimangono qui. scusate. sfogo http://www.cosentinonico.splinder.com/ |