Nick: ezechiele Oggetto: ub 40 Data: 17/11/2007 12.3.21 Visite: 167
Ogni giorno quando mi sveglio penso ad una canzone... (in realtà come ha detto una mia amica) associo le canzoni al mio umore) .... e penso ad una motivazione che mi faccia dire grazie anche stamattina ho aperto gli occhi... ma poi quando li apri e vedi il tg... che te lo dico a fare... anche se non c'è il sole io lo penso di continuo... pe me è na ricarica...
sperando che si dimentichi il brutto e si dia sempre + spazio a qualcosa di costruttivo buona giornata a chi fatica a chi dorme a chi sta ciullando...
io sto scendendo e sto cominciando un ennesima giornata come Eduardo,mi appresto a fare i presepi.... sembra che nun veniva il gelo è quasi quasi nun parev Natale... chi è interessato veness addu me vo faccie ie nu bellu servizie,pur su misura...
ad angolo,circolare o normale... a me me piace chiù o presepe che l'albero di Natale
a vuje? bona jurnat
 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|