Nick: Trouble Oggetto: ma che tipi.. Data: 18/11/2007 16.21.22 Visite: 175
Avete presente quei ragazzi che per anni interi corrono dietro sempre e solo alla stessa ragazza? che si traghettano dall'adoloscenza all'età adulta perseverando testardamente nel cercare di conquistare una persona che, quando tutto va bene, non li manda a quel paese perchè nutre un sincero sentimento di amicizia e che, nella peggiore delle ipotesi, li sfrutta per farsi traghettare di qua e di là non mancando, al momento opportuno, di rimarcare "l'azzeccosità" di cui si sentono vittime (ma loro, abbagliati dall'amore(?), tollerano). Quegli stessi ragazzi capaci di inviare sms di buon compleanno non alle ore 00:01 o 23:55, ma esattamente alle 00:00:00 (collegano il cellulare all'orologio atomico di francoforte), e che quando si esce in gruppoo cercano di ritagliarsi spazi di intimità con la loro bella accompagnandola a casa quando ci si ritira e andola a prendere quando ci si riunisce, con la scusa che "tanto io passo di là" (in realtà lui è di cercola, ci si vede a ponticelli e la ragazza sta dalla nonna a caivano!). Passano anni a struggersi, a piagnucolare e a monopolizzare, quando ci si chiacchiera, il discorso che verterà inderogabilmente su di lei. Non vedono altra ragione di vita, due palle esagerate, insomma! Ecco, nella mia cerchia di cooscenze e di ragazzi che talvolta frequento al sabato c'è proprio un tipo così; fino a 15 giorni fa però.. Ieri, infatti, mentre passeggio in un centro commerciale con un amico mi trovo davanti proprio questo soggetto, tutto intento a camminare abbracciato e a sbaciucchiarsi con UN'ALTRA ragazza. Com'erano carini, tutti complici loro, ridacchiavano, facevano nasino contro nasino.. Chiaramente lo fermiamo x salutarlo e lui, senza alcun tentennamento, ci presenta l'incosapevole lei in questione come la "sua ragazza".. Che dire?un amore parallelo coltivato in segreto? una folgorazione sulla via per damasco?
|