Napoli, Corbelli amaro: "Il fallimento? Ora non posso più escluderlo"
Mar 15 Giu, 3:15 PM
Aria tesa e pesante in casa Napoli. Entro sabato il presidente Naldi deve procedere alla ricapitalizzazione societaria, ma sembra che gli istituti di credito che avrebbero dovuto affiancarlo in questa operazione da 9 milioni di euro si siano tirati indietro. Notizie e indiscrezioni che non dicono nulla di buono sul futuro del club azzurro. L'ex patron del Napoli Giorgio Corbelli é estremamente pessimista: "Io e Naldi ci vedremo venerdi - ha detto il dirigente ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. I margini per trovare un accordo sono stretti, tutto é diventato più difficile. Oggi invece non mi sento di dire che il Napoli non fallirà. Mi auguro che Naldi riesca a trovare le forze per andare avanti". "Il fallimento? Ora non posso più escluderlo"
Mer 16 Giu,
Aria tesa e pesante in casa Napoli. Entro sabato il presidente Naldi deve procedere alla ricapitalizzazione societaria, ma sembra che gli istituti di credito che avrebbero dovuto affiancarlo in questa operazione da 9 milioni di euro si siano tirati indietro. Notizie e indiscrezioni che non dicono nulla di buono sul futuro del club azzurro. L'ex patron del Napoli Giorgio Corbelli é estremamente pessimista: "Io e Naldi ci vedremo venerdi - ha detto il dirigente ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. I margini per trovare un accordo sono stretti, tutto é diventato più difficile. Oggi invece non mi sento di dire che il Napoli non fallirà. Mi auguro che Naldi riesca a trovare le forze per andare avanti".