Nick: Nieth Oggetto: equivoci Data: 20/11/2007 16.20.46 Visite: 231
no vabbuò è na strunzata, ma mi fa pariare. un paio d'ore fa stavo a bagnoli, fermo nel traffico. mi volto a sinistra e vedo una concessionaria di moto, nuove e usate. approfitto per osservare un pò i modelli esposti quando un ragazzo, da dentro, mi urla "finalmente te le hanno spezzate le gambe, eh?".
lo guardo. e mò chi cazz è chist, e soprattutto che vuole da me? cerco di fare mente locale, provando a capire se ci ho avuto a che fare in passato. "finalmente te le hanno spezzate!", incalza lui.
quasi per caso mi volto alla mia destra, e solo allora mi accorgo che ce l'aveva con un altro ragazzo, sulle stampelle. ho mormorato un vaffanculo e me ne sono andato.
qualche tempo fa, invece, ero in macchina con un amico, fermi al semaforo. sentiamo il classico "pciù", il rumore del bacio. ci giriamo a destra e vediamo che si è affiancata un'auto. dentro ci stanno due ragazzi. continuano a fare l'occhiolino e a mandare baci. la situazione era molto imbarazzante. probabilmente si accorgono della nostra reazione e ci fanno segno ad indicare che ce l'avevano con qualcun altro più in là. ci giriamo a sinistra e ci rendiamo conto che eravamo giusto giusto tra la macchina dei ragazzi ed un'altra vettura con dentro tre ragazze. letteralmente nel mezzo di una posteggia! cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |