Pordenone, stuprata 20enne ghanese
La violenza avvenuta in pieno centro
Nuovo episodio di violenza sessuale a Pordenone, dove una 20enne di origine ghanese è stata stuprata in pieno centro da uomo di una trentina d'anni che l'ha costretta ad un rapporto minacciandola con un coltello. La giovane è stata aggredita mentre stava tornando a piedi dal lavoro ed è riuscita a dare l'allarme con il telefonino subito dopo la violenza. Sul fatto stanno indagando i carabinieri. Dell'aggressore si sono perse le tracce.
La giovane - a quanto si è appreso - stava tornando a piedi dal lavoro quando, all'altezza di viale Martelli, una delle principali strade di accesso al centro, a meno di duecento metri dal Tribunale cittadino, è stata avvicinata da un uomo che con la forza l'ha costretta a seguirla in una zona poco illuminata. L'uomo - sulla trentina, con capelli corti neri e che parlava bene l'italiano - brandendo un bastone l'ha dapprima picchiata e quindi obbligata a un rapporto sessuale.
E' stata la ragazza a dare l'allarme con il telefono cellulare. Dell'uomo, nonostante il pronto intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pordenone, guidati dal capitano Andrea Manti, si sono perse le tracce. La ragazza - ricoverata in serata all'ospedale di Pordenone - è stata dimessa poco dopo.
(fonte tgcom)
una volta tanto, non sono gli extracomunitari ad essere la rovina del paese. e se adesso i ghanesi iniziassero a fare rappresaglie?
cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione..
beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!