Nick: |Ronin| Oggetto: Questa non sta bene... Data: 21/11/2007 23.45.6 Visite: 204
Da "La Repubblica Online"
<<"Nei flashback che sto avendo - scrive la ragazza incriminata - vedo Patrick come l'assassino, ma il modo in cui la verità appare nella mia mente non c'è modo per me di appurarla, perchè non ricordo con certezza se io fossi a casa mia quella notte". Poi cambia argomento e dice: "le domande che necessitano di una risposta, almeno per quello che penso io, sono: perchè Raffaele ha mentito (oppure, per voi) Raffaele ha mentito? Perchè penso a Patrick? E' affidabile la prova che io mi trovavo a quell'ora nel luogo del crimine? Se così è, che cosa dire dei miei ricordi? Sono affidabili? Ci sono prove che condannano Patrick o un'altra persona?".>>
Mi domando... ma chest ci è o ci fa? Si sarà fusa le cervella a furia 'e ber, fummà e chiavà? Parla come se avesse una doppia identità... come cazzo fai a non ricordarti se eri davvero in un posto o meno? Addirittura ti domandi se i tuoi ricordi sono affidabili o meno?
<>
Allò... se è 'na palla - un gesto disperato per ottenere un alleggerimento della propria posizione - direi che rischierebbe anche di vedersi ridotta un'eventuale pena viste le gran belle leggi che ci ritroviamo... "colpita in testa" poi... non credo che l'hanno pestata come a quei disgraziati alla Diaz...
Ma nel caso fosse vero... allò tenimm proprio degli imbecilli tra magistrati e forze dell'ordine....
Ad ogni modo... queste "Amande" mi fanno proprio schifo come persone. Sono la rovina della società. E dell'Erasmus, se vi prendono parte.
|