Nick: MASQUERAD Oggetto: una giornata Data: 22/11/2007 17.53.6 Visite: 286
il caro pyscho umberto mi viene a prendere e mi dice dobbiamo andare da zanardi. e così inizia la mattinata. a metà strada zanna chiama 4-5 volte e mi chiede 1 vamm a piglià e pan a lavanderia 2 dobbiamo andare alla farmacia che mi devo far fare la serenga sul mazzo 3 dovete accompagnarmi al comune perchè m cac o cazz e guidà e stong tutt accis, mi devono PAGARE una fatica fatta. così la gaia compagnia lo accompagna ovunque, come le signore dello shopping. al comune zanna saluta qualche vigilessa racchia e poi entra per fottersi oltre 3000 euro. al ritorno tutto contento entra in auto e dice putim i senza manco darci na cos e sord per le puttane. mangiata a base di cotechino e fagioli e vinello paesano. umberto spereta ancora. zanna tutto bloccato con la schiena chiama la vicina di casa lia vienim a bucà o mazz che ston tutt bloccat. porco bambinello bicolore. ora il problema è come farà domani zanna a farsi la siringa sul culo? chi mai l'aiuterà? visto che starà a napoli tutto il weekend e la sua vicina di casa gli ha detto piero va a fa 4 bucchin tu e stu cul muscio ca tien. ps in tutto questo sto scrivendo da casa zanardi con la tastiera tutta sburriata di spaccimma. http://www.cosentinonico.splinder.com/ |