Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BOBOMIX
Oggetto: esame nuovo ? che cacata
Data: 16/6/2004 21.23.51
Visite: 127

questo x far stare zitto tutti i giovincelli che fanno l'esame di maturita' con il nuovo metodo....che si lamentano dicendo che portando tutte le materie è piu' difficile.......con i loro prof interni....... complimenti alle riforme della scuola ma andate a cacare.........io mi sono sudato il mio voto alle superiori studiando 5 anni, facendo da solo il compito di italiano e di ragioneria ( non solo x me....)...
all'orale diritto e tecnica DUE PROGRAMMI INTERI comprese cose degli anni precedenti....non un argomento a piacere......con l'aggiunta che quelle due lote ci infilavano domande di ragioneria e scienze delle finanze.........

dal blog di minnie- 16/06/04
Prima prova italiano....una grandissima cagata,abbiamo copiato a pazzi!Madò mi aspettavo tutto peggio e invece no,domani 2°prova EGAR e ci ha detto di portare i libri e quaderni perchè amma cupià ...invece lunedì 3°prova la prof di cucina ci ha detto ke domande ci metterà e la prof di inglese ci ha fatto le fotocopie sulle domande che ci ha messo nella 3°prova,ma non è un'esame di stato è una grande Barzelletta menomale.E poi per concludere in bellezza,oggi sorteggiando la lettera è uscita "S" di cui il mio cognome è Spagnuolo e sono la prima,quindi venerdì ho anke l'esame orale e mi tolgo il pensiero.... SONO MOLTO CONTENTA EVVIVA è TUTTO FINITO...è NA CAGATA ST' ESAM

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

esame nuovo ? che cacata   16/6/2004 21.23.51 (126 visite)   BOBOMIX
   re:esame nuovo ? che cacata   16/6/2004 22.58.54 (49 visite)   alylia
   re:esame nuovo ? che cacata   16/6/2004 23.10.35 (44 visite)   random^
      Ti sbagli!   16/6/2004 23.48.28 (30 visite)   AceVentur
   rx bobomix   17/6/2004 11.51.25 (37 visite)   CHRISEOS (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata