Nick: I S I D E Oggetto: Qual è stato l'anno Data: 23/11/2007 12.44.33 Visite: 251
di scuola superiore più bello e spensierato? Per me ,sicuramente il 5°ginnasio...tra autogestione,cantate varie nella palestra della scuola con la band ,feste ovunque,la sperimentazione del trucco,la mia attrezzatura da deejay,la musica del periodo dark ascoltata al buio di una candela nella solitudine della mia stanza...ahhhh! Ancora ricordo quando un giorno,non sapendo un cacchio di storia e filosofia,convinsi le secchione della classe e tutti gli altri ad andare al San Paolo a vedere la partita del cuore...peccato che ci fosse il giorno dopo .Intanto però potei spassarmela a bordo del mio scooterino,mentre al ritono da Napoli.loro,volevano uccidermi Per non parlare poi di quando,con una mia amica,a fine anno m'introdussi nella sala dei prof e cambiai i voto di due miei amici che dovevano essere bocciati! Che capa pazz!Avevo 15 anni ABBRACCIAMI ED UBRIACAMI D'IRONIA E SENSUALITà...CONQUISTAMI! ...accadrà quando la ragione non dominerà più il cuore... |