Nick: (ò) Oggetto: Goran e Eva citazioni Data: 25/11/2007 1.34.31 Visite: 117
Ciao, come ti chiami? Goran, disse. Io mi chiamo Eva. Non mi piace il tuo nome. Il tuo invece è pieno...di qualcosa. A presto A presto
Ciao, come va? Bene Eva pensi male, non va bene. A no? No? E allora? T'accompagno per un pò. D'accordo, dove andiamo? Da nessuna parte restiamo fermi a guardarci la punta delle scarpe A, bene Se vuoi, solo per un pò Per un pò, va bene A che pensi Alla mia vita, tu? A niente E la tua vita? ... Mi fa male la testa Sei in ansia? Io? Io no Io si Sbagli, non dovresti E perchè Perchè i paranomidei non sono ammessi tra i neuloidi, non c'è schema Schema? Si, non cerchi contenimento? In che senso? Nel senso che c'è una parola per tutto, per spiegare le cose con un nome, io non le ho mai capite, ma ho letto che hanno un nome Tipo? Neuloidi Che significa? Non lo so E dove l'hai letto In un libro, all'università Anch'io studio Cosa? Arte Che bella l'arte! Tu cosa studi? Non lo so, quello che studi tu Cosa? Quello che piace a te! Capito Vado via T'accompagno
Ciao Goran Ciao Eva Come stai Bene Sbagli non dovresti Perchè?! Scherzo, è scritto nello schema Ah! Andiamo? Dove? Da nessuna parte restiamo fermi a guardarci la punta delle scarpe Perchè non scopiamo? No, non si può? Perchè? E' presto, per i neuloidi va così Ah, neanche dolce dolce? Non so Va bene, vado T'accompagno...
Ciao Eva Ciao Goran Come stai? Non lo so Bene, è la fase LO Cos'è? Non lo so, letto sempre su quel libro Vado al cinema con Wen e Nel, vieni? No Non esci? No, restofermo a guardarmi la punta delle scarpe T'accompagno...
Scopiamo? Dici che si può? Chi può dirlo? Non lo so Io voglio, tu? Io non lo so Come ti piace? Non so Così? No, forse Allora...così Si, ma, si Mi stai facendo male, piano Oh scusa Pianoooo E che Cazzo, con tenerezza Oh, mi spiace Ma mi stai tirando i capelli, mi fai male Ohhhh Più forte eh, ti piace così? Non lo so A sfondamento? ... Vorresti che fossi la tua troia in questo momento... Ma che dici, per chi mi hai preso? Mi hai fatto male Sto calmo adesso, promesso Così Faccio come piace a te, promesso Fa come credi Così va bene? Ma che ne so... Come piace a te! E adesso dove vai? Via Come via, non abbiamo finito!!! Va bene ritorno, se vuoi Se voglio, e tu? I paraleunodei non sanno che sono qui, ho fatto piano? Guarda che non mi fai un piacere A no? No, se preferisci, puoi anche esplodere prendendomi a pugni...e questo che vuoi vero? Non lo so Prendendomi per i capelli da dietro con violenza...ti piace così vero? No non so Vado Dove vai? Via Ok t'accompagno...
|