Nick: ^NAPALM^ Oggetto: sui C U L T Data: 25/11/2007 21.46.37 Visite: 66
band oltremodo sottovalutata in italia hanno fatto un'album fra i miei primi 10 di tutti i tempi, tra l'altro comprato quando usci', un certo LOVE dove ci sono RAIN, REVOLUTION e SHE SELLS SANCTUARY come singoli, per non parlare della psichedelerrima PHOENIX e la tenebrosa BROTHER WOLF AND SISTER MOON inutile citare NIRVANA (non la band di seattle) poi scopri' che negli anni 90 usci' il cd con 2 tracce in piu e infatti non mi spiego perchè JUDITH non fosse mai stata messa nella tracklist originale visto che è un capolavoro. ho visto ian astbury in una tv americana, con i capelli corti.... non sono piu loro ormai da molto tempo (se pensiamo che ELECTRIC era gia il loro album di cambio totale di sound e immagine) e poi ho sgamato la sua voce in un pezzo degli UNKLE e ho arrizzato no, non prediligo i cult di love removal machine ecc, quel sound era troppo pezzotto, loro erano i tetri gotici roimantici di LOVE e DREAMTIME altanto electric direi che EMPIRE è bellissimo e specialmente SOUL ASYLUM, poi li ho completamente persi di vista. ma love rimane inchiodato nel mio cuore da ben 23 anni
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |