Nick: _luca27_ Oggetto: Torna il GUERRIERO e... Data: 26/11/2007 13.16.50 Visite: 276
Il Napoli torna alla vittoria!
Sarà una casualità, ma non credo, Blasi torna a riprendersi il centrocampo ed il Napoli vince e convince, anche se il primo tempo sembrava una di quelle partite di serie C con il Catania che si difendeva in 10 ed il Napoli non trovava spazi. Poi il genio di Zalayeta a zittire tutti quelli che gli danno contro, ha aperto autostrade di spazi agli azzurri che nel secondo tempo sono tornati spumeggianti come sempre, al punto che tutti hanno cercato il terzo gol con insistenza, lo volevano BLASI,HAMSIK e soprattutto LAVEZZI, ma Polito e la poca precisione non lo hanno permesso.
Ora si va a Bergamo, nei nerazzurri mancheranno S.INZAGHI(peccato, uno degli attaccanti più scarsi d'italia) e ZAMPAGNA che è fuori rosa per incomprensioni con Del Neri(speriamo che non si chiariscano in settimana), nonostante cio' la partita sarà tosta, ma il Napoli ha dimostrato che fuori casa è una delle formazioni più temibili della seria A!
Per il resto volevo parlare dei vergognosi fischi che all'olimpico di Torino hanno coperto i cori per GABRIELE SANDRI, eh si prima li hanno fischiati e poi hanno coperto il tutto con un simpatico JUVE JUVE... COMPLIMENTI JUVENTINI SIETE SEMPRE LA SFACCIMMA DELLE GENTE!
SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MMERDA...a ripetizione!
La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|