Nick: Mach Oggetto: re:CELENTANO...... Data: 27/11/2007 14.21.53 Visite: 171
ieri ho visto solo la prima mezzora poi mi sono rotto le palle...., sono d'accordo sul nucleare ma non avevo certo bisogno di celentano per questo.....
...in realtà non ho capito come sia stato possibbile uno spettacolo (?) del genere. Cos'era sto programma? La promozione del disco nuovo? Un comizio? Un show televisivo...? Io mica l'ho capito.. detto questo, il giudizio su prodi è condivisibile (nonostante le enormi differenze che ci sono in coalizione) anche perchè non dimentico cosa è stato il governo berlusconi. Cmq mi aspettavo molto, ma molto di più. Ricordo anche che i sondaggi del governo berlusconi lo davano sempre sconfitto e impopolare. ...per quanto rigurda la rai, bè, dopo quello che abbiamo letto sui giornali, tutto si può dire tranne che la rai sia in mano alla sinistra. La rai è semplicemente lottizzata dai partiti maggiori (pd, fi, An), ma celentano , che fa sempre audience e quindi soldi, può permettersi di fare quello che vuole...sia che governi la destra, sia la sinistra... "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". |