Nick: ezechiele Oggetto: Supertramp,pura normalità... Data: 28/11/2007 13.29.2 Visite: 177
l'ascoltai a 7 anni...22ottobre 1980
i ricordi vengo alla mente... perchè dimenticarli direbbe qualcuno o qualcuna.. è impossibile... belli o brutti che siano....
non dimenticare aiuta a crescere... .... c'è sempre qualcosa che ti fa ricordare con piacere... il passato e fortunatamente anche il presente...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sperare che qualcosa cambi nella nostra società diventa un obiettivo quasi irragiungibile sempre+lontanto però, mi sto accorgendo che a piccolissimissimi passi Napoli sta cambiando... o almeno ha voglia di cambiamento...
mi sento un po il Nanny Loy di una volta visto che ho a che fare con un sacco di gente... e di qualsiasi ceto sociale...e curiosando,domandando alla fine sto notando le differenze e i cambiamenti... i pensieri di moltissime persone sono differenti fra loro come forma e linguaggio ovviamente ma hanno un unico comun denominatore... vivere ...in una società pulita...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
l'unica cosa che non cambia è il goBerno<---scritto come lo pronuncerebbe qualcuna,ne dx,ne sx.... ognuno pensa ad arricchirsi + che risolvere...
ho sempre sostenuto e detto ne dx,ne sx...ne politiche,ne religioni poichè dividono solo i popoli... non si arriva ad un cazzo se ognuno tira l'acqua al proprio (partito)mulino... se fernesce proprio come don Chisciotte...pe ce capì... ho vissuto le due parti(politiche) conoscendole direttamente sul campo ne libri ne altro... e noto che...ultimamente si ha voglia di cambiamento...
tanto i,
vescovi e preti e i pedofili...non risultano manco+ una novità non lo è ormai da tempo manco la mafia figuriamoci...loro
non ci scandalizziamo + davanti a niente... qualcuno piange per le stragi.. per i bambini,le deforestazioni,per gli animali etc etc
ma non si fermano non si placano... ne si risolvono i problemi che realmente affliggono la nostra società...
infine pensano che gli ultras possono coalizzarsi... beh meglio se lo facesse tutto un popolo..
contro tutto ciò che non rispetta la nostra società....
ma Masaniello è un altro ricordo piacevole...
beh non mi dilungo troppo o schif aumenta e non diminuisce...se continuo a scrivere...
buona giornata vado a ricordareunaltrogrande De Filippo... me piace o'presepe... ed è un lavoro che tiene la tua anima custodita... da tutto sto schifo...
è Natale fra un po e saremo tutti + buoni... opere di beneficenza... cene,trasmissioni...raccolta fondi etc etc
po durante l'anno putite pur murì...
nessuna triste realtà...solo pura normalità
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|