Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mach
Oggetto: La finzione dell'amore...
Data: 28/11/2007 16.11.42
Visite: 119

Mi sono innamorato di te...
perchè non avevo niente da fare....

...Così cantava in una sua canzone Luigi Tenco...ieri l'ho sentita in auto mentre tornavo da una pizza con amici...mentre la ascoltavo mi sono venuti in mente tutte quelle persone che ad un certo punto della loro vita "decidono di innamorarsi...."
...si perchè secondo me molte persone non si innamorano per davvero... decidono loro che devono innamorarsi, magari per noia, appunto, o per solitudine...o per capriccio...e lo fanno con una facilità, con una naturalezza da restare sbalorditi...quasi come se non importasse di chi essere innamorati....nel momento in cui decidono che "devono innamorarsi", l'una/o vale l'altra/o....l'imprtante è avere la/il ragazza/o , fare vita di coppia, comprarsi i regali per le feste comandate, mandarsi messaggini stupidi copiati da chissà quale sito di poesie su internet, chimarsi con quei nomignoli ridicoli.......chissà forse hanno ragione loro, forse l'amore non esiste quindi è giusto fingere di provare un simile sentimento....forse hanno ragione, ma io preferisco non fingere.

...e voi???

"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La finzione dell'amore...  (multimedia) 28/11/2007 16.11.42 (118 visite)   Mach
   re:La finzione dell'amore...  (multimedia) 28/11/2007 16.36.18 (16 visite)   PaoloP
   re:La finzione dell'amore...   28/11/2007 17.14.49 (10 visite)   DANICA
   re:La finzione dell'amore...   28/11/2007 17.26.57 (20 visite)   *rosy**
   re:La finzione dell'amore...   28/11/2007 18.21.51 (11 visite)   I S I D E (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2007
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata