Nick: Tanzarella Oggetto: re:Mattinata canterina -.-° Data: 29/11/2007 10.35.55 Visite: 51
è stato detto: Mattinata canterina -.-° Data: 29/11/2007 10.28.58 Visite: 14 ...non mia... Stamattina ho il privilegio (?) di avere lungo il corridoio di collegamento tra uffici un SIMPATICISSSSSSSSSIMO signore che è venuto ad aggiustare le serrature varie... A parte che sta prendendo tutti per il culo con battutine che solo lui capisce (), ma poi... sta dando libero sfoggio di tutto il repertorio italiano musicale anni 70!!! A SQUARCIAGOLAAAAAAAAAAAAAAAA! in sequenza: 1. AVEVO MILLE DONNEEEEEEEEE 2. E VA BENE COSìììììì, ME NE VADO DA TEEEEEE, MA QUANDO AL MONDO TU REEEESTERAI SOLAAAA... 3. ROSE ROSSE PER TEEEEEEEEEEEE, HO COMPRATO STASE-E-E-E-E-E-RAAAAAAAAA 4. SCENDE LA PIOGGGGGGIAAAAA MA CHE FAAAAAAAAAAAA, CROLLA IL MONDO SU DI NOOOOI... [Intercalato all'improvviso da un Sì O KIùùùù BELLLLLLLLLLLLLL - nn so rivolto a chi] basttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ps. buona giornata a tutti ps2 odio la pioggia
Io, invece, sto cantando sotto la doccia (e contemporanemente scrivo al computer )
Chi era MARIA POCHIOLA?
|