Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *WhiteRose*
Oggetto: "va bene l'ignoranza ma...."
Data: 29/11/2007 12.17.28
Visite: 121

Io mi kiedo..come cavolo si fa ad andare in giro senza un documento di riconoscimento, soprattutto se quel giorno la tua meta è un tribunale!!!

Ieri mattina ho accompagnato delle signore al tribunale di Marano per una causa. Una delle due, pochi minuti prima dell'inizio, quasi come una improvvisa illuminazione dal cielo, si ricorda di non avere la carta d'identità con se! -.-'
Al che, armandomi di santa pazienza, mi sono rimessa alla guida per accompagnarla a casa a prendere i documenti, per poi ritornare in tribunale.
Fatto ciò (è passata circa mezz'ora, considerando anche il traffico bestiale) arriviamo al tribunale, la signora entra, io aspetto fuori che lei abbia finito, pensando intanto ai cavoli miei che invece avrei dovuto fare quella mattina, quando dopo appena 10 minuti la signora esce!
Nel vederla resto perplessa per la brevità di tempo che ci ha impiegato! Neanche il tempo di domandarmi il perchè e per come, che subito vedo l'avvocato incaxxato come una belva....la signora aveva il documento scaduto!!!!!!!!!!! Il giudice le ha anche chiesto la patente...ma quella non guida neanche (ecco la mia presenza lì).

Dico io...va bene l'ignoranza...MA CHEST è SCIMITà!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

"va bene l'ignoranza ma...."   29/11/2007 12.17.28 (120 visite)   *WhiteRose*
   re:"va bene l'ignoranza ma...."   29/11/2007 12.20.28 (25 visite)   Ery
      re:"va bene l'ignoranza ma...."   29/11/2007 12.22.26 (23 visite)   *WhiteRose*
   re:"va bene l'ignoranza ma...."   29/11/2007 12.42.20 (20 visite)   HoLLywO0D (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2007
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/04/2025
vai in modalità avanzata