Nick: DOCET Oggetto: donne... Data: 18/6/2004 10.47.47 Visite: 183
prendo spunto dal post di Lorenzina per dire la mia circa invece l'ipocrito mondo delle donne...
Generalizzare è sempre una stupidaggine...quindi sto post è già stupido in partenza.
Cmq è divertente e mi lascia un sorriso amaro l'enorme ipocrisia delle donne. Premesso che su ircnapoli la maggior parte rispondono se ti vede "op" (dimostrato sto fatto), a me piace notare come molte di loro cominciano a diventare stranamente "tirate" nel virtuale.
Una chiattona insignificante che nella vita reale neanche l'ultimo dei camionisti la fischierebbe mai...all'improvviso diventa in foto un magico tramonto....e gioca a divenire Naomi Campbell del virtuale... ovviamente a questo naturale sprezzamento verso il "ciao come ti chiami" poi sopraggiunge il limite di nn poter vedere i ragazzi dal vivo, annoverandoti al posto della loro panza una serie maniacale di scuse psicosociali.....(penso che ognuno dei ragazzi ne abbia avuta esperienza).
le belle invece sono diverse: di solito ci trovi la foto ma giustamente al "ciao come ti chiami" non risponderanno mai per la troppa banalità della cosa... In realtà il loro è un autocompiacimento: quando un ragazzo vede la foto ed esprime il suo ovvio giudizio positivo loro neanche ci fanno più caso, ma quel giudizio serve a determinare quell'aureola di superiorità che le contraddistingue in ogni dove... sono drogate inconsapevoli di questi "maschiacci arrapati"!! Infatti loro non li rispondono...ma il fatto che esistano è droga x il necessario autocompiacimento...
Ovviamente mi sono divertito a generalizzare e mostrare solo qualche aspetto caratteristico di molte persone che chattano. Per fortuna io conosco davvero moltissime persone che poi come le vedi in chat..sono così dal vivo. E per fortuna molti di questi sono persone ben lontano dai suddetti atteggiamenti....i quali però...belle mie...esistono ECCOME!!
ciao |