Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: URANYA
Oggetto: StranOroscopo(30nov/6dic)
Data: 30/11/2007 9.40.31
Visite: 173

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Quanto puoi reggere ancora? Fino a che punto sei disposto ad arrivare? Quanto riesce a guardare lontano la tua mente? Presto scopriremo la risposta a queste e a molte altre domande a proposito dell'essere liberi, emancipati e senza inibizioni. A giudicare dalla mia lettura dei presagi astrali, direi che ci sono buone probabilità che tu raggiunga uno stato senza precedenti di espansività rilassata e curiosa.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Esplora la zona proibita della tua immaginazione, Toro. Sto parlando di quella parte quasi inconscia della tua psiche in cui le fantasie tabù e le idee ribelli hanno continuato a crescere nell'ombra, accumulando una cupa luminosità come fanno tutte le cose segrete. Se ti deciderai ad affrontarle adesso, farai appena in tempo a impedire che diventino spaventosamente grandi e sfuggano al tuo controllo. Anzi, hai ottime probabilità di trasformarle in risorse che ti saranno molto utili nei prossimi giorni.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Ti consiglio di leggere uno di quei manuali su come coltivare l'intimità, quelli con titoli tipo Rapporti amorosi per principianti o L'abc del romanticismo. Non è che tu sia più ignorante di altri su questi argomenti, è solo che questo è un momento favorevole per impegnarti più del solito a migliorare il tuo quoziente d'intelligenza amorosa. Se lo farai subito, otterrai aiuto e ispirazione da fonti inaspettate. Per avere risultati migliori, ti suggerisco anche di tenere un diario su quello che stai imparando. Dagli un titolo tipo Sto diventando bravo in amore come lo sono in tutte le altre cose della mia vita.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

All'apice della cultura dei samurai, la parola giapponese tsujigiri significava "provare una nuova spada su un passante". Dopo aver esaminato i tuoi presagi astrali per la prossima settimana, Cancerino, ti prego di non abbandonarti all'equivalente metaforico dello tsujigiri. In effetti avrai ottimi motivi per usare metaforicamente una nuova spada, ma se rivolgerai la tua rabbia guerriera contro gli obiettivi giusti provocherai una distruzione costruttiva. Se invece ti metterai ad affettare passanti a caso, sprecherai la tua nuova preziosa risorsa e non risolverai i problemi che hanno risvegliato la tua voglia di combattere l'ingiustizia.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

"Se l'amore non è follia, allora non è amore", diceva il drammaturgo spagnolo Pedro Calderón de la Barca. Ma secondo la mia analisi dei presagi astrali, Leone, nelle prossime settimane smentirai categoricamente questa teoria. Anzi, scommetto che l'amore ti renderà assolutamente sano da legare. Ti calmerà, curerà una o due delle tue ferite, migliorerà la tua vista, ti aiuterà a capire meglio te stesso, favorirà la digestione e ti spingerà a essere più tollerante e indulgente nei confronti del mondo.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Premetto, innanzitutto, che non dovrai affrontare situazioni difficili nei prossimi giorni. Assolutamente no. Inoltre, non sto dicendo che dovrai soffrire più del solito. E terzo non ti succederanno cose molto peggiori di quelle che capitano alla gente normale in tempi normali. Detto questo, però, ti consiglio di esplorare con decisione la tua sofferenza. Intavola lunghe conversazioni con i tuoi timori più oscuri. Analizza coraggiosamente gli aspetti della tua vita che ti rendono triste. Perché è il momento ideale per cercare un tesoro nascosto nell'ombra. E migliorare la tua salute mentale eliminando tutto quello che è malsano. Ricorda le sagge parole di Carl Jung: "Il fondamento della malattia mentale è l'indisponibilità a sopportare una legittima sofferenza".

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Qualche anno fa, in una pubblicità rivolta ai viaggiatori di lingua spagnola, la compagnia aerea statunitense Braniff Airlines si vantò dei suoi sedili in pelle usando l'espressione viajar en cuero. Ma in spagnolo significa "viaggiare nudi", non "viaggiare sul cuoio". L'ufficio marketing aveva fatto una gaffe. Uno dei tuoi obiettivi principali per la prossima settimana, Bilancia, dev'essere evitare simili "errori di traduzione". Anzi, ti invito a fare da interprete in tutte le situazioni in cui si incontrano mondi diversi. Assicurati che gli estroversi e gli introversi si capiscano. Facilita la comunicazione tra cinici e ottimisti, tra mattinieri e nottambuli, tra caffeinomani e accannati, tra sognatori e pragmatici. E, in particolare, cerca di evitare i fraintendimenti che potrebbero nascere tra il lato destro e quello sinistro del tuo cervello.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Sei pronto per la tua prossima grande iniziazione? Probabilmente no, ma non fa niente. Il tuo passaggio al prossimo livello dovrebbe andare bene comunque, anche se a un certo punto barcollerai e arrancherai un po'. Sappi che probabilmente il passaggio non sarà sottolineato da nessun evento particolarmente drammatico. Arriverà in punta di piedi mentre sogni di essere sulle montagne russe, oppure si annuncerà con una calda ondata di insolita emozione mentre stai pranzando. Ma, a prescindere dal modo in cui s'insinuerà nella tua coscienza, ti aprirà la possibilità di vedere cose che non avevi mai visto.

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

"Mi serve una strategia per innescare un cambiamento continuo e costruttivo nella mia vita", mi ha scritto una lettrice, Ursula. "Vorrei riuscire ad azionare una serie infinita di dolci sveglie. Così imparerò a sentirmi sempre in movimento. Mi abituerò a essere vigile e reattiva nel modo più rilassato possibile. Allora il mondo mi apparirà del tutto diverso. Non mi aggrapperò a piccoli frammenti di speranza, ma andrò a caccia di nuove sfide che continueranno a far crescere il mio amore per la vita". Il desiderio di Ursula riassume bene quello che dovreste fare tutti voi Sagittari nelle prossime settimane.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Secondo me, sarebbe una buona idea se rinunciassi ai piaceri mediocri che prosciugano le tue energie e sminuiscono la tua intelligenza. Vorrei anche che sacrificassi le fantasie irrilevanti e le speranze inutili che ti allontanano dalla realizzazione dei tuoi sogni più affascinanti. D'altra parte, sarei contento se ti abbandonassi molto più del solito a quei robusti piaceri che affinano le tue energie e rafforzano la tua intelligenza. E sarei felicissimo se prendessi tre iniziative concrete per realizzare uno dei tuoi sogni più affascinanti.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Se ti dicessi che tredici angeli in armatura trasparente faranno la guardia al tuo letto ogni notte per cacciare via gli incubi e garantire che i tuoi sogni siano inondati da rivelazioni pratiche e sublimi, la considereresti una metafora poetica o l'iperbolica fantasia di un eccentrico autore di oroscopi? Oppure pensi che potresti prendermi alla lettera e considerare la mia visione una verità profetica su un evento reale? In questo caso, ti invito a chiedere agli angeli la più grande magia che sono capaci di fare. In questo momento sei autorizzato ad attingere avidamente alla forza primordiale della bontà soprannaturale.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Questa è la settimana ideale per predire il futuro di tutti gli invitati di una festa, per aiutare la polizia a risolvere un delitto con la tua chiaroveggenza e per leggere nella mente delle persone che ami allo scopo di comunicare meglio con loro. Come dici? Non hai nessuna di queste facoltà psichiche? Bugiardo! Ce le hai eccome. Forse la tua cultura ti ha fatto il lavaggio del cervello per costringerti a negarle o reprimerle. Ma ti assicuro che sono lì semiaddormentate, in attesa che tu creda in loro e le usi a vantaggio di tutti. E questo è il momento ideale per farlo.

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

StranOroscopo(30nov/6dic)   30/11/2007 9.40.31 (172 visite)   URANYA
   re:StranOroscopo(30nov/6dic)   30/11/2007 10.22.25 (43 visite)   *bRiC|oLa*
   re:StranOroscopo(30nov/6dic)   30/11/2007 10.34.0 (39 visite)   BimBa DenTro
      re:StranOroscopo(30nov/6dic)   30/11/2007 10.37.52 (39 visite)   URANYA
         re:StranOroscopo(30nov/6dic)   30/11/2007 11.17.20 (31 visite)   BimBa DenTro
   re:StranOroscopo(30nov/6dic)   30/11/2007 13.14.2 (33 visite)   xew85 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/11/2007
Visualizza tutti i post del giorno 03/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
vai in modalità avanzata