Nick: ezechiele Oggetto: re:come dicevo ieri.. Data: 1/12/2007 21.3.20 Visite: 70
è stato detto: poteva essere un santo, poteva essere l'ultimo uomo di merda.. non conta. nessuno meriterebbe di finire così.
sono d'accordo in parte con ciò che dici... nessuno merita di morire così... verissimo,sacrosanto... (ma ultimamente inizio ad essere stufo)...
(nessuna polemica) si è scelto o si scelgono realisticamente parlando la vita che conducono o conduceva.... in una maniera o in un altra... possono sia concederla che levarla la vita sta gente... -------------------------------------------è che gent!!
ps purtroppo ancora oggi si permette che accadano sti episodi... lo stato ha le mani legate si,ma fino ad un certo punto....quando inizieranno a prendere provvedimenti seri?
pregiudicato o no...la morte è uguale per tutti... rispetto...ma come dicevo pochissimo fa ad un amico... ncià faccie chiù... se Napoli deve cambiare iniziassero seriamente a pensare ad un progetto sicuro per questa città... po alla fine vinceranno sempre loro... ma magari che ne sappiamo se ci provano ci esce fuori n'altra fiction ;)...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|