Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Vody
Oggetto: K SUONN E MMERD
Data: 19/6/2004 9.54.34
Visite: 236

Cioè ricitm vuje si è cos.... vado a letto alle 2 e qualcosa, come al solito in compagnia di un romanzo. Senza leggere non riuscirei a dormire nemmeno se restassi 13 giorni e 11 ore ore immobile nel letto, in questo caso il romanzo è "Prega detective" di James Ellroy, k vo dic a ffa: NA VRECCIE. Poco fa mi sveglio di soprassalto, ancor kin e suonn (sarà troppo fatta sta frase, o a pozz scrivr random^?) sognando che il Napoli era fallito.

Ma la cosa bella, cioè bella mo' diciamo curiosa, che vengo avvertito del fallimento da un messaggio privato di Ircnapoli, sapete tipo quelli in cui vi dicono: Gentile utente abbiamo accorpato il suo post ad altri 18, in modo ca po nisciun sap chiù k cazz adda scrivr. Insomma conoscete tutti quel registro aulico a metà strada fra e pubblicità e carrefour (sarà pubblicità scrivere carrefour?), una campagna elettorale di Berlusconi e lo stile burocratico elegiaco del Comune di Napoli. Seguito da un secondo messaggio nel quale mi viene intimato di soffrire in silenzio o al massimo condividere il dolore per il fallimento del Napoli, non con un post sul forum, ma con un messaggio privato allo stesso Ircnapoli, si no a gent ver, legge e par brutt.

Immaginate la mia tristezza che diventa disperazione quando, da prassi abituale, clicco sul nick Ircnapoli e mi ritrovo davanti la solita foto di gruppo con gli uomini a pecora e le donne che li cavalcano, secondo un copione mai troppo lodato di femdom sadomaso, tanto in voga sul sito. Dietro sento aleggiare la presenza di _Aznerol_ che completamente bardata in una tuta latex nera aderentissima, frustino alla mano, fustiga i pecorizzati urlandogli ossessivamente: SIETE CONIGLI, SIETE CONIGLI, SIETE CONIGLIIIII, in preda ormai all'isteria più assoluta.

Vabbè cmq, affranto da tanta (in)umana passione ricevo sto messaggio e appicce a television. Diretta su tutti i canali a reti unificate, si parla solo del fallimento del Napoli e a kelli grandi llot e Trapattoni, Vieri e Del Piero viene riservato al massimo qualche titolo di coda e 70 ann e scuorn ca cap int 'o cess. L'argomento Napoli domina le trasmissioni. I tifosi chiagnen lacrem amar, in diretta da Piazza Mercato Gigi D'alessio e Mario Merola cantano: NOOOOOOOOOOOOO SENZ E TEEEEEE FERNESC O NAPLLLLLLLLL, mentre Emilio Fede che ha rifiutato la diretta con le altre reti televisive perchè (parole testuali) TROPPO COMUNISTA E BULGARA E NOI NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE, dice commosso: "è questo il volto della vera napoli, quello che vorremmo vedere sempre", mentre mangia disperato una margherita e dietro echeggia triste un overtoure di mandolini.

Gli ultras guidati da fratm MB alluc'n: IN QUALSIASI SERIE SOLO PER LA MAGLIA, che è tanto una bella cosa e un esempio di attaccamento oltre ogni ragionevole ragionevolezza, ma che nel sogno mi è sembrata una dio di presa per il culo. Pure Maradona in collegamento diretto da Cuba e Fidel Castro con la maglia TUTTI CI TEMONO NESSUNO CI AFFRONTA EAM 1979, tutti e due abbracciati piangono disperati, non sapevo che 'o zi Fidel tifasse Napoli, ma nei miei sogni succede questo e molto, molto altro.

Io pure piango, chiaramente, ma proprio pesante, con singhiozzzi e singulti degli delle adolescenti quann ver'n a Costantino e di Zipper mentre sceglie il Maronn del giorno. Ricordo un particolare agghiaciante, cioè io che parlando con il mio alter ego rody (aggie itt alter ego non fake, perchè "tecnicamente" sono io un suo fake se vogliamo, non volendo con questo dire che sono un fake), con mushroom, con insize o polakk, con EaM, Siamoin3 e Mokambo, Eze 'o Lion, ci mettiamo d'accordo se seguire il Napoli in trasferta a Giugliano con mezzi propri o co pulmann e l'ACTP. Mushroom dice: mettitavell ncap i veng ca motociclett, ma vak chian, a soli 257 km/h. Insize mette subito in chiaro che o si viaggia nei vecchi camion militari dell'Armata Rossa, che i russi vendono a 35 euro miez a ferrovia (poster di Stalin incluso), o non se ne fa niente. EaM fa na cann, Mokambo ormai impazzito continua a ripetere: SIAMO COERENTI, SIAMO FALLITI E SIAMO COERENTI, NO AI RIPESCATI. SIAMO COERENTI, SIAMO FALLITI E SIAMO COERENTI, NO AI RIPESCATI. SIAMO COERENTI, SIAMO FALLITI E SIAMO COERENTI, NO AI RIPESCATI. Peppe Siamoin3 s'addorm come da copione e Eze 'o Lion si arrovella nell'impossibile scelta se venire con noi o andare coi Mastiffs.

Blu dall'alto ci guarda e ci ammonisce con l'ormai rituale frase: RICORDATEVI DEGLI SCHELETRI CHE AVETE NELL'ARMADIO. Ferlaino in compagnia del figlio cocainomane di ritorno da Ravenna, dove hanno fatto fallire un'altra società, sentendo parlare di scheltri negli armadi in diretta da un televisore in un autogrill, dice al figlio: "Luca a papà, sient a me foVse non è il caso che toVniamo subito a Napoli, facciamoci un giVo a CoVtina che c'è ancora la neve e Luca Ferlaino junior gli risponde fiero: Papà i a nev o teng semp, o tritol e a bomb atomic, e detto questo s fa na stes e nu gramm e miez e si incartapecorisce felice.

In tutta quest'esplosione di umani sentimenti, Roxanne pubblica un post con l'intera legislazione sui fallimenti delle società per azioni inframezzandola con tutte le canzoni che parlano di fallimento e ride (da sola) convinta c'ha fatt na granda battuta, nonostante Siddartha da lontano le dica con assoluta franchezza ca nun è mestier suoje.

Franti approfittando della confusione fugge con Asia Argento, inseguito da Ladytrip e Morgano ex bluvertigo, che si chiede con aria sognante e sofferta se si può essere felici sotto la uallera delle multinazionali. Ma la forza dell'amore è troppo grande, i fuggiaschi seminano i loro inseguitori, che affranti si guardano negli occhi, mentre le tristi parole: LA CONDIZIONE IN CUI MI TROVO E' PROPRIO FUORI DAL TEMPO che forse annuncia la nascita di un altro amore.

S fa or e pranz e per mettere fine a tutto sto sperpetuo scende in campo NERONE che allucca: MA K CE N FOTT, PIZZA E BIRRA PER TUTTI.

Questo il sogno, da domani notte nun dorm cchiù, ho paura dei miei sogni.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

K SUONN E MMERD   19/6/2004 9.54.34 (235 visite)   Vody
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 10.27.41 (35 visite)   IoOdio
      re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 10.29.3 (25 visite)   Vody
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 10.32.32 (23 visite)   IoOdio
      re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 10.34.42 (21 visite)   Vody
   ke pariata di sogno!   19/6/2004 10.34.53 (20 visite)   IoOdio
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 10.40.20 (21 visite)   JaZz99
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 10.42.56 (20 visite)   Masca
   Parev nu....   19/6/2004 10.44.17 (18 visite)   JaZz99
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 12.15.33 (22 visite)   mottino
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 12.20.59 (21 visite)   Mush^Room
      re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 12.24.57 (20 visite)   Vody
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 13.36.12 (24 visite)   Franti
      re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 13.42.22 (18 visite)   Vody
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 14.5.29 (15 visite)   Peanut
   FATTISSIMA   19/6/2004 14.24.2 (16 visite)   random^
   cazzo!   19/6/2004 14.40.46 (16 visite)   insize
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 15.19.33 (14 visite)   mokambo
   re:K SUONN E MMERD   19/6/2004 18.0.20 (13 visite)   alylia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata