Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: re:Tutti gli Errori del Trap... Data: 19/6/2004 10.22.40 Visite: 19
Masca sono daccordo con te in tutto...o quasi...
dai nn uscirtene consta storia delle premeditazione pur tu!!!
Da circa 20 anni (maradona DOCET) i grandissimi campioni vengono sempre seguiti d qualche telecamerina speciale che spra di cogliere una finezza o una magia che spesso sfugge alla telecamera ufficiale. E' una prassi...nessuna premeditazione: sii nun sputav come lo fermavano a Totti?? se l'è cercata e bast...
Circa gli Orrori del Trap tutto giustissimo penso tutte le cose che tu hai scritto e aggiungo.
1)DEL PIERO E' MORTO. Ragazzi umanamente mi dispiace pure ma BASTA non ci si fa più Abbiamo perso un mondiale e un europeo a causa dello zombie e adesso è ancora lì ad alimentare i miliardi dovuti alla juve e agli sponsor!!! io non ce la faccio non lo sopporto proprio più...un cadavere che cammina...
2)VIERI UN MERCENARIO: sto giocatore è lo schifo dello schifo!! Un mercenario che si stanca di giocare alla fine di un tempo appagato come il trap dal risultato...è proprio un mercenario squallido il quale gioca solo sotto motivazione economica....
3)TRAP DA SCHIFO: sto puntolo hai ben sottolineato e io aggiungo che NON SI PUO' GIOCARE PER IL SOLITO 1-0 DA NAZIONALE ITALIANA!! Poverini poi si stancano...ma se ne iesser affancul.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|