Nick: gay-o Oggetto: re:tutte lesbiche Data: 4/12/2007 19.39.15 Visite: 58
con tutto il rispetto per castelbianco che è un nome, credo abbia detto una grandissima sciocchezza! la sessualità NON E' e non si può relegare a mera moda o trendy!!! è un comportamento dell'esistenza umana che si porta dietro vissuti, emozioni, spinte istintuali, visioni della realtà che sono estremamente complesse ed in cui entrano in gioco tante, tentissime variabili personali e soggettive. Mi sembra veramente molto strano che quando discutono queste statistiche non le mettano in relazione al periodo storico in cui sono effettuate. inoltre già Kinsey negli anni '50 aveva mostrato percentuali molto alte per ciò che attiene rapporti omosex. la differenza è nelle modalità con cui "quella" ricerca era stata fatta (in assoluto e totale anonimato) e quelle successive (in cui l'intervistato aveva di fronte un esaminatore concreto, umano e vivo). oggi i dati sono meno viziati rispetto al passato dalla maggiore capacità delle persone di raccontare anche aspetti privati della propria sessualità. per esperienza mia di vita posso dire che 20 anni fa i maschietti andavano a letto con i gay nella stessa percentuale di oggi!!! nun'è cagnat proprio nient!!! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |