..i tatoo se portati bene sono davvero molto seducenti..indipendentemente dal soggetto e..dalla posizione..naturalmente se restano di buon gusto!Io sono stato tentato varie volte..soprattutto durante i miei viaggi e..in particolare in oriente!E..anche dopo aver visitato il museo dei tatoo di Amsterdam!Comunque..ho un amico che..è incredibilmente bravo..anche se da tre anni non ne fa +!Mi ha preparato un tribale x la spalla e..la cosa sfiziosa è che..ogni volta che lui torna..xchè fa un po' il vagabondo x il mondo..mi vede e..soprattutto mi sente..un po' diverso e..allora lo modifica..è divertente scoprire come evolva questa idea che lui ha di me e..come si rispecchia nel tatoo che mi farebbe!Beh..prima o poi lo faccio!Mmmh..x una donna..adoro il nome in cinese non troppo grande che parte dall'inizio del collo e segue la spina dorsale..o un'ideogramma cinese (magari il vigore) giusto di un pochetto sopra all'inguine..ma solo se non hai troppa pancetta e..poi con una futura gravidanza si rovina un po'..oppure un ideogramma cinese ( magari l'amore) sulla caviglia o..un tribale non troppo grande e..magari unico..sull'osso sacro..facendo si che richiami le curve del tuo culetto!Comunque il tatoo + carino che ho visto è..un topolino su un gluteo e..un pezzetto di formaggio sull'altro!Brr..guardare questa modella sfilare e..naturalmente sculettare..è uno spettacolo..xchè il topolino si avvicina al formaggio ma..non riesce mai a prenderlo e..lo vedo anche molto significativo!Ah..è vero che il periodo migliore x tatuarsi è l'autunno ma..anche in primavera..se lo curi bene..puoi farlo!Auguri..