Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:cioè Data: 5/12/2007 12.21.22 Visite: 15
se vuoi i link mi kiedi troppo entriamo nella mia lameraggine.. cmq ti spiego quello che so.. allò...la wind ti consnte di avere la flat di internet,tramite il cellulare,il cel resta libero na volta restava occupato,cmq la flat con 9euro al mese...ovviamente la velocità è limitata,nn ricordo a quanto ma vedi sul sito wind.it poi,invece la 3,fa una serie di pc card ad abbonamento e tu puoi scegliere di pagare varie fascie che possono essere ad ore o a mb scaricati,io nn so fare i conti dei mb quindi la tengo ad ore..mi pare 3 euro x 10ore e così via,ma vedi sul sito tre.it. sotto questo punto di vista la wind fa anche delle offerte io ho ricevuto 500ore gratis,che poi vabbuò nn ho consumato xchè sn a termine.. devi vedere in base al gestore che hai tu!cmq la 3 anche in culo alla balena x esperienza mia xsonale prende,e di conseguenza ti puoi connettere,senza contare che un telefonino 3 lo pigli in comodato nn lo paghi e lo usi x connetterti..vedi poi tu.. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |