Nick: (ò) Oggetto: I Grieve Data: 5/12/2007 22.24.54 Visite: 97
P.Gabriel (che non amo assai, però...)
Mi Addoloro (I Grieve)
E' stato solo un'ora fa E' stato tutto molto diverso poi Niente è stato ancora recepito Sembra come se da sempre Questo nostro corpo di carne ed ossa Sia l'unico modo per essere collegati Ma non c'è nessuno a casa
Mi addoloro per te Tu mi lasci E' così difficile andare avanti Quando si ama ancora quello che si è perso Dicono che la vita continua Continua, continua
La notizia che davvero ti sconvolge è la pagina vuota Mentre l'ultimo rantolo scuote la sua gabbia vuota Ed io non riesco a discutere di questo
Mi addoloro per te Tu mi lasci
Sfogati e vai avanti Anche se ti manca quello che hai perso Dicono che la vita continua Dicono che la vita continua
La vita continua Nella gente che incontro In quelli che sono fuori in strada In tutti i cani e gatti Nelle mosche e nei ratti Nella decomposizione e nella ruggine Nella cenere e nella polvere La vita continua, continua, continua La vita continua, continua, continua
E' solo l'auto in cui viaggiamo La casa in cui risiediamo La faccia dentro cui ci nascondiamo Il modo in cui comunichiamo La vita continua, continua, continua La vita continua, continua, continua
Ho sognato questa fede? Oppure ho fede in questo sogno? Ora troverò riposo Mi addoloro
|