Nick: BOBOMIX Oggetto: espressioni davanti al pc Data: 20/6/2004 11.39.36 Visite: 112
Ma voi quando state davanti al pc rimanete sempre con la stessa espressione o la cambiate? Vi capita di farvi na risata davanti al pc quando chattate e qualcuno scrive qualcosa che vi fa ridere......o quando vedete una di quelle foto buffe? vi capita di ingrifarvi quando vedete qualcosa che non va o quando qualcuno vi fa innervosire? Vi innervosite davanti al pc? no xche' io raramente mi innervosisco davanti al pc, quando offendono in chat me la pareo a pazzi, sfruguleo chiunque, mi piacciono gli sfotto'( farli e ricevere) mi fa scazzare solo chi vuole fare il tipo e a final è nu scem o fa il falso.. cmq tornando a noi.....secondo me nessuno riesce a rimanere impassibile... ah... vi capita che quando entra qualcuno in stanza, subito modificate l'espressione e fate i seri? perche' altrimenti come al solito vi guardano...... dicendo: ma che cazz tieni da ridere davanti al pc?.....o se ne vanno.. ma guardano in cielo e dicono: "è uscito di testa davanti al pc"........mi faccio na marea di risate xche' pur non volendo come entra qualcuno divento serio subito anche se so' che ormai ci sono abituati......... ^_^ forse mo capisco xche' chi non chatta o non naviga su internet reputa che chi faccia queste cose sia fuori di testa................perche' over siamo fuori di testa ahauhauahuaha |