Un’imprenditore cremasco, Marco Donarini, ha avuto un’idea rivoluzionaria per tutte le coppiette che cercano un po’ di intimità nelle loro automobili. Per evitare i parcheggi pubblici, magari in zone isolate, troppo pericolosi visti gli ultimi fatti di cronaca, e per non dover spendere molti soldi in una camera di motel, ecco a voi il Luna Parking, il primo garage dell’amore, dove le coppie di giovani innamorati potranno costruirsi il loro nido d’amore per qualche ora.
Il garage dell’amore sorgerà a Bagnolo Cremasco, in una zona molto nota: si trova sulla Paullese, una delle strade dove si piazzano abitualmente le prostitute e dove ci sono molti locali. E poi è una via di passaggio. Ed è il primo in Italia. Verrà inaugurato a Capodanno e Marco Donarini spera di avere già qualche cliente nella notte di San Silvestro ed è certo di avere un gran successo perchè “il mercato del sesso non conosce crisi”.
Ed ecco cos’è il Luna Parking (per il momento sono previsti 38 box ed un’area per i camper): “E’ un parcheggio/garage, con servizi igienici, dove le coppiette possono venire se cercano un po’ di intimità: gli alberghi sono decisamente troppo cari, qui bastano dieci euro e il posto è tuo (e custodito) per un’ora e mezzo. Per le ore successive basteranno tre euro”. Ma non solo. Nel garage potrete sfamarvi e dissetarvi grazie ai distributori automatici. Ha pensato davvero tutto. Ma sicuri che riuscirà ad aprire? O il suo progetto verrà bloccato prima?
NON MI SEMBRA MALVAGIA COME IDEA, NO?? 
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)