Nick: MeRy_-_ Oggetto: nun cia pozz mai fà -.-' Data: 7/12/2007 13.27.13 Visite: 228
stanotte ho sognato una cosa stranissima ho sognato che io e valeria eravamo prigioniere di ladyvivi in un palazzo tecnologico,pieno di dottori.. dopo vari tentativi per scappare...ci arrendiamo ed io cerco di diventare amica di ladyvivi.. usciamo dal palazzo,era domenica dovevamo andare a mangiare in una specie di fattoria.
io e valeria ci perdiamo ognuno per fatti suoi nelle campagne.. a quel punto penso: scappo o cerco di trovare questa fattoria? opto per la seconda poichè so che mi acchiapperebbe subito.... chiamo valeria e mi dice che sta su un treno nn so per dove... dopo vari tentativi trovo la fattoria.. apro la porta e trovo ladyvivi a letto con un soggetto di cui non dico il nome ladyvivi si alza e mi dice che era più rilassata poichè aveva trombato andiamo a mangiare tutti e tre insieme ..
e questo soggetto mi dice in disparte dopo mangiato:"dici la verità ti ha detto che abbiamo trombato...kmq non è vero proprio" io stupefatta non sapevo che dire e pensavo ma guard a chist nega pure l'evidenza..
e nient chest è o sogn ricorda..IO insegno e TU impari! |