Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Alex
Oggetto: Stasera ha detto ciro
Data: 7/12/2007 17.33.1
Visite: 528

che mi offre la cena.

Ciro , detto anche lupim, detto anche Re mida (Visto che come il leggendario personaggio ha avuto da "Dioniso" il potere di trasformare i cibi in oro),
detto anche cuppino, detto anche na...... (vabbè basta così, lui.)

Siccome l'altra volta ho mangiato bene, e mi ha detto che ora ha aperto un ristorante tutto suo, con la griglia e il forno delle pizze, e il giardino e tutto il resto... penso che lo onorerò della mia presenza..

Non mi ha dato un limite di persone, ha detto solo che sono ospite suo...

quindi pensavo di portare un po di gente...

In famiglia siamo 4, poi c'è la mia ragazza...
Una decina di amici, guginemo totonno, i colleghi, e qualche altro sparso che raccattiamo per strada....

Ovviamente anche gli IRCNapoletani sono invitati, tanto offre ciruzzo...

menu della serata:

gnocchi peperoni e salsiccia

polenta tartufo e funghi

cosciotto al lambrusco

tortino con peperoni e patate


Scusate se è poco.

ce verimm da ciruzzo, ciao !



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Stasera ha detto ciro   7/12/2007 17.33.1 (527 visite)   Alex
   TUttiiiiiiiii   7/12/2007 17.35.28 (218 visite)   lupim
      re:TUttiiiiiiiii   7/12/2007 17.43.16 (161 visite)   casper82
   re:Stasera ha detto ciro   7/12/2007 17.39.59 (153 visite)   MASQUERAD
      poi dopo ti porto dietro   7/12/2007 17.41.23 (130 visite)   lupim
         re:poi dopo ti porto dietro   7/12/2007 18.3.10 (110 visite)   MASQUERAD
   re:Stasera ha detto ciro   7/12/2007 17.46.4 (157 visite)   *bRiC|oLa*
      tu vieni domani..   7/12/2007 17.49.15 (137 visite)   lupim
         re:tu vieni domani..   7/12/2007 17.50.32 (110 visite)   *bRiC|oLa*
            ancora devo fa l'innaugur   7/12/2007 17.51.21 (151 visite)   lupim
               re:ancora devo fa l'innaugur   7/12/2007 17.52.24 (107 visite)   *bRiC|oLa*
                  sei permalosa...   7/12/2007 17.53.37 (119 visite)   lupim
                     re:sei permalosa...   7/12/2007 17.54.49 (103 visite)   *bRiC|oLa*
                        si ma rispondi..   7/12/2007 17.56.57 (114 visite)   lupim
                           re:si ma rispondi..   7/12/2007 17.57.27 (108 visite)   *bRiC|oLa*
                              ciaaaaaaaaaaa   7/12/2007 17.58.44 (110 visite)   lupim
            briciola   7/12/2007 18.5.28 (110 visite)   MASQUERAD
   re:Stasera ha detto ciro   7/12/2007 18.1.44 (127 visite)   flaviaG.
      re:Stasera ha detto ci   7/12/2007 18.25.17 (88 visite)   E4th4n
   Uaaaaaaaaa   7/12/2007 18.43.4 (138 visite)   D00PAR (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/12/2007
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata