Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Trouble
Oggetto: elemosina agli zingari
Data: 7/12/2007 18.2.51
Visite: 249

Voi, di norma, come vi regolate?

Non la concedete, perchè credete che sia ingiusto che dei bambini debbano essere ridotti in schiavitù e essere portati sotto tutte le condizioni meteoriche a chiedere spiccioli respirando l'aria satura di CO ai semafori, non consentendo loro di studiare e di giocare come tutti i bambini, oppure gliela date, perchè in fondo vi fa pena il fatto che se non tornano all'accampamento con una somma adeguata vengono picchiati e incatenati con collari tipo cani?

inoltre, vi fate impietosire da quegli zingari menomati, conermado quindi la previsione dei capifamiglia secondo cui menomare dei bambini "scarnificandoli" fino all'osso e deturpandone per sempre il fisico, possa servire a sfruttarli per anni e anni impietosendo la gente?


p.s.
se qualche volta vi trovate a camminare nei pressi di un accampamento, state attenti a non cadere in una di quelle buche che scavano (esternamente allo stesso, per chiarissimi motivi) per nascondervi le armi che usano per fare le rapine



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


elemosina agli zingari   7/12/2007 18.2.51 (248 visite)   Trouble
   re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.4.59 (108 visite)   Viola*
   re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.9.57 (85 visite)   Zero-uno
      re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.12.52 (67 visite)   Logitech
         re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.16.2 (72 visite)   Zero-uno
   re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.12.7 (81 visite)   lucciolina
   re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.26.35 (84 visite)   Awip
   re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.26.48 (93 visite)   Bisturi
   re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.28.0 (88 visite)   Astrid84
      re:elemosina agli zingari   7/12/2007 18.53.9 (94 visite)   FoggyPunk
         una volta   7/12/2007 19.2.50 (82 visite)   Viola*
   sono di sinistra   7/12/2007 19.3.46 (73 visite)   ganja (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/12/2007
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata