Nick: pearl jam Oggetto: .............................. Data: 21/6/2004 10.38.1 Visite: 282
La vita mi sta inseguendo. Viene,bussa,mi chiama,ma io non ci sono. Ho da fare. Ed ogni mattina torno qua. Qua che sembra un po' il mio letto. Cioe' ,e' il mio letto ,ma non ci dormo. Pero' mi piace stare qui la mattina. E riposarmi. E fare il punto della giornata finita gia' da un po'. E fra un unico pensiero,ne spuntano tanti ,piccolini,insinuanti che parlano di te. Ma tu non gli dai ascolto. E' tempo di fare altre cose,di avere altri pensieri. Mi sembra di essermi eclissato. Non riesco a ritagliarmi dei pensieri. Non tempo,pensieri. E vedo che gli altri se li ritagliano invece. Io non ci riesco. Sara' debolezza. O crisi mistica. Fatto sta che che vorrei avere tutto sotto controllo. Vorrei poter dare le risposte a delle persone che voglio molto bene. Vorrei darne a me. Ma non ve ne sono. Almeno non ora.Non oggi. "Affidiamoci a Dio.." Quante volte me l'hanno ripetuto. "Dio ci seiiiiiiii????" Se lo chiamo forte forte fino a spaccarmi l'ugola forse mi risponde. Allora mi piazzo su di un pizzo,per essere piu' vicino.Puo' darsi mi senta. Tra me e lui c'e' solo un'eternita' di cielo. Pero' sono egoista. Molto. E penso che alla fine penso a me. Non ho nemmeno piu' voglia di trovare parole diverse. Uso quelle che mi capitano a tiro. E cerco di elargire buoni consigli e parole di forza a tutti. Aspettando che qualcuno faccia questo per me. "Cosa vuoi fare ,vuoi essere tu il primo?????" Fottiti stronzo ho sempre sognato che il primo fossi io . Con gli onori che ne competono. E' il mio destino,fatti da parte. E muoviti che non ho molto tempo. Quindi vaffanculo. Torna presto.
|