Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: è passato un altro giorno Data: 10/12/2007 3.53.57 Visite: 169
e i nostri ircnapoletani cosa combinano? e sapissn facciamo un breve resoconto NERONE tra un buongiorno e una magnata gioca bollette e fa vincere le sue AMICHE mentre a me nn mi fa' vincere mai un cazzo il motto di NERONE in questi ultimi tempi? nn pago mai le donne ma le faccio vincere evviva la figa.. Morna nn si e' capito cosa tiene sembra che abbia una marea di fobie tra cui lei cita FALLOFOBICA povera ragazza sta nguagliat ... il signor janninoquei mi stupisce ogni giorno di piu' io vorrei sapere se ce qualcuno dietro di lui che suggerisce ma come cazzo fa a sparare minchiate su minchiate? boh un caso umano come fantozzi..... gia' fantozzi ,ery si sente fantozziano per essersi ciaccato? con la differenza che nn e' in un film.... bobomix si e' svegliato a culo rotto peggio di NERONE ma per scoparmi la dea bendata che devo fare? chiedo consiglio a loro? mi sa che lo faro'.... bherenike sta appiccicata con la tecnologia e jastemma l'uomo preistorico ...... Ladynurse nn si sa se parla perche' nessuno se la carica ma a quanto pare sente il bisogno della maternita' , sei nel posto giusto in questo canale si caricano qualsiasi esemplare di essere vivente e non pure morta nun te preoccupa'pure pianta.... ircnapoli(la direzione)cerca qualche povero cristo disposto a sacrificarsi per una serata scusami alex........ io l'ho fatto allo scorso meeting e vi posso dire che se nn ci sta BENGALA nn e' la stessa cosa..... masquerad magna da schifo pero' magna come un porco e la panza s'abboffa ...qualcuno lo fermi prima che il gatto sia ricoverato per obesita'...... astrid84 tra un tacchinatore fallito che le invia messaggi molto chiari di palo diventa lesbica e cerca bionde..... diabolica si fa sempre problemi su come cosa e chi ti comporta il vivere sul pianeta terra .... ancor adda capi' che nn e' un aliena..... mi aspettavo qualcosa in piu' da Zanna ma niente solo un multimedia..... buonanotte a tutti si e' fatta ora anche per me
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|