Nick: ezechiele Oggetto: re:sinceramente Data: 11/12/2007 15.56.47 Visite: 46
è stato detto: non dire che la politica divide, perchè quella che facciamo ora in italia non è politica...
ma chi dice il contrario... è solo ca dx e sx,so differenze... e no combaceranno mai le idee ...ognuno la penserà come vuole... (attenzione parliamo di politica)e nn si arriverà mai ad un confronto... equo...
è stato detto: la politica è altro, è scontro, discussione, opinione, e soprattutto, votare anima e corpo allo stato e non ai propri interessi....
dovremmo dirlo a Moro,a Falcone,a Dalla Chiesa...etc etc altro che stato...
nessun partito... nessuna religione...
un solo popolo per tutta la nazione...il popolo dei lavoratori,degli onesti...ma so sogni... però che mi aiutano a vivere sicuramente meglio...altro che marzullo...ca nze port chiù ;)
ps sinceramente,non ho amato + la politica da tempo ormai... finita per me con la morte di Almirante e Berlinguer...ma parlamm ro passat... tanto si ritorna sempre indietro...mo hann fatt pur a 500new...
poveri noi... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|