Nick: Strider Oggetto: Help plus di messenger Data: 11/12/2007 18.40.42 Visite: 166
Ho avuto la penultima versione di messenger con il plus per mesi e m'ha sempre funzionato benissimo. Qualche giorno fa ho dovuto riconfiguarare windows con una configuarazione di un paio di settimane prima. Fatta la riconfiguarazione mi sono ritrovato con un paio di programmi tra cui messeger non funzionanti. Li ho disistallati e riscaricati e hanno funzionato e anche messenger funziona...ma non il plus. Praticamente ogni volta che acendo il computer devo reistallarlo pena avere messenger senza il plus e con i nick colorati mi viene il mal di testa a vedere tutti quei segni strani.Ho provato più volte a disistallarli entrambi e rimetterli... a cliccare su ripara...sempre con le ultime versioni di entrambi e sempre lo stesso risultato: un plus che va reistallato ad ogni nuova acensione. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere sta cosa? Nuota controcorrente, fottitene, lascia che ridano. Guardali. Se riesci a vederli dietro le loro sbarre, ce l'hai fatta, ragazzo. È andata. Sei libero, sei fuori, sei nato. |