Nick: *ladyvivi* Oggetto: disagi.. Data: 12/12/2007 18.52.36 Visite: 406
di questioni governative poco me ne intendo e nn entro nel merito di quest'ondata di scioperi,nn voglio dire chi ha ragione nemmeno chi ha torto semplicemente facevo una riflessione:
Spesso sembrate "partecipi"alle questioni di potere etc e invece noto che piagnucolate xchè state a secco e non potete uscire sabato sera! Benissimo,se il nn avere benzina vi porta a xdere giornate di lavoro lo capisco,ma se nn avendola nn potete uscire un sabato nn credo sia il caso di parlare di "reclusione"etc!!
Stanno sbagliando la protesta ok,ma sn cittadini come voi che chiedono che vengano salvaguardati alcuni dei loro diritti e manifestano come possono,voi e sottolineo VOI,siete quelli che parlate di solidarietà etc,l'intollerante risulto io...
e adesso venite meno xchè state apper 3 giorni o quanto ne sono? nn siete x i "grandi ideali"? suvvia pensate all'ecosistema ed a contribuire alla lotta dei vostri pari concittadini..
credo che in questo paesi ci siano molti + "conti" e "contesse"di quanti se ne dichiarano!!!
arrivederci:* Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |