Nick: oSs[3]ko Oggetto: ieri sera Data: 13/12/2007 12.30.11 Visite: 241
ieri s'è laureata mia sorella anche se sono figlio unico.
no, non è una suora. no, mia madre non è una zoccola. no, mio padre non ha un'altra famiglia deve già ringraziare se ne ha una. si, è la mia amichetta d'infanzia di quelle che poi diventano tostissime quando non le frequenti più. si, è mia sorella perché non me la dà.
ha orgnanizzato una cena con amici di famiglia. il buffet era buono ed abbondante quasi arrapante. ho fatto il bis anche delle scorregge.
il finale è stato epico.
scena da salotto Qulturare ottocentesco lei, un'amica ed io circondati da un gruppo di personaggi distinti over50 tra cui i miei genitori.
si crea il lato maschietti e quello femminucce come le feste dei bambini io rimango in mezzo come i ricchioni delle feste dei bambini.
ad un certo punto una donna di cui potrei omettere il nome se non si chiamasse NUCCIA parla di pubblicità oscene e volgari tra cui quella dell'olio per massaggi che funge anche da lubrificante.
da lì IL DELIRIO. gente di un certo livello che si trova a parlare di tutto.
vibratori nelle vetrine delle farmacie. io invece ho sentito che sono usati per massaggi alla cervicale.
in Inghilterra 1 donna su 2 ha un vibratore nel comodino. evidentemente i loro mariti sono dei buoni a nulla io invece credo che le inglesi soffrano di cervicale.
d'improvviso un fulmine a ciel sereno gente che s'infila bottiglie di cocacola nella patana. io invece credo che sia solo un modo per non farle sfiatare.
per finire donne che sono andate all'ospedale con un cane nella fessa. io invece credo che siano delle cucce a forma di donna.
MORALE c'è troppa malizia in giro bisogna guardare le cose per quello che sono.
|